EVENTI E NEWS

8 Luglio 2021

Incontri di Chitarra BOSSA NOVA

È partita la promozione del workshop di chitarra bossa nova, prima edizione del ciclo di incontri "Masterclass di musica in Agriturismo"! Insieme abbiamo pensato di offrire un'esperienza tra musica e relax, dove chiunque potrà migliorare la propria tecnica chitarristica e insieme conoscere altri appassionati di chitarra bossa nova, ospitati nel cuore del Parco Regionale delle Gravine. A tutti gli interessati chiediamo di seguire i nostri canali di informazione, dove daremo tutti i dettagli del corso, dai contenuti didattici, alla vasta offerta ricreativa. Iscrivetevi numerosi ma attenzione, i posti sono limitati!!
11 Novembre 2019

Fratello albero, io ti pianto.

L’agriturismo La Valle delle Rose, in occasione della ricorrenza della Giornata dell’Albero propone una iniziativa di messa a dimora di alberi che è anche un modo efficace per ridurre la presenza di gas serra in atmosfera, la causa del riscaldamento del nostro pianeta. Noi per mantenere viva questa sensibilità e dare un segnale concreto, senza lamentele o polemiche proponiamo di festeggiare questa Giornata in modalità “Conviviale”. Apri l'articolo per maggiori dettagli!
10 Aprile 2019

Giovanna Marini canta Pasolini

Nell’ambito degli eventi che si vanno realizzando in comunione ideale con Matera Capitale della Cultura 2019, Massafra ospita "Giovanna Marini canta Pasolini". L’incontro vuole essere un’occasione di racconto e confronto sulla lunga storia artistica che lega Giovanna Marini al poeta friulano. L’allestimento sarà semplice ma evocativo. Giovanna Marini siede al centro della scena con un leggio e la chitarra. Nel suo tipico stile da cantastorie (voce e chitarra), Giovanna ci racconterà il suo percorso artistico e gli incontri con Pasolini, le tournée e le vicissitudini che l’hanno spinta a lavorare sui testi del grande poeta.
29 Novembre 2018

Costituzione Rete di Integrazione

Non nascondiamo, anzi lo evidenziamo con il titolo che abbiamo dato al progetto, che il nostro approccio è influenzato dai sentimenti di dolore originati dalla morte di Amadou Jawo, il giovane proveniente dal Gambia suicidatosi recentemente a Castellaneta Marina. Il Commercio Equo e Solidale trae le proprie origini, e il proprio significato, dalla mancata integrazione di intere popolazioni alle condizioni di “benessere” di cui gode una parte dell’umanità. In buona sostanza, è nostro desiderio condividere il benessere con quelle donne e quegli uomini che ne sono esclusi.
10 Luglio 2018

Nasce il nuovo sito web dell’agriturismo La Valle delle Rose

Nasce il nostro sito web! Siamo felici di informarvi che è disponibile online il nostro sito ufficiale www.valledellerose.it Il nostro obiettivo è diffondere notizie e curiosità su un mondo attento all'ecosostenibilità e all'ambiente.
Italiano